Balotelli: «Sto bene al City ma potrei tornare all'Inter»

« Older   Newer »
  Share  
Hamsik95
view post Posted on 9/11/2011, 14:57




Balotelli: «Sto bene al City ma potrei tornare all'Inter»
L'attaccante da Coverciano: «Sto bene in Inghilterra e nel mio futuro non vedo l'Italia, ma se dovessi tornare, sarebbe in Lombardia. E un giorno potrei tornare in nerazzurro, ad alcune condizioni»

C_3_Media_1370857_immagine_oleft

COVERCIANO - Mario Balotelli non esclude un clamoroso ritorno all'Inter. L'attaccante della Nazionale lo ha detto in conferenza stampa a Coverciano: «Adesso sto bene al Manchester City e nel mio futuro non vedo l'Italia, ma se dovessi tornare, sarebbe in Lombardia. «Il Milan mi piace, ma non avrei preclusioni a tornare all'Inter a condizione che la squadra torni competitiva e che i tifosi non mi sfascino l'auto. Adesso, però, sto bene in Premier, quello è un grande campionato e la serie A non mi manca».

«NON SONO MATTO» - «Faccio cose strane, a volte divertenti, ma non sono matto - ha detto poi Balotelli - Se sei famoso alla gente interessa di più la tua vita privata ma a me dà fastidio tutto quel che si dice su questo argomento. Sono convinto che posso arrivare al top, se sono bravo andrò avanti».
 
Top
*_IL Re Domy _*
view post Posted on 9/11/2011, 15:08




O.o e pazzo
 
Top
Hamsik95
view post Posted on 9/11/2011, 15:10




Infatti xD
 
Top
2 replies since 9/11/2011, 14:57   25 views
  Share