¬Marcus;™ |
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| ¬GUIDA ALLE SCOMMESSE™ ESITO FINALE 1X21 : Vittoria della squadra che gioca in casa. X : Incontro terminato in parità. 2 : Vittoria della squadra che gioca fuori casa.DOPPIA CHANCE1X : Vittoria della squadra che gioca in casa o pareggio. 12 : Vittoria di una qualsiasi delle due squadre. Il pronostico e' perdente se l'incontro termina in parità. X2 : Vittoria della squadra che gioca fuori casa o pareggio.PARZIALE 1°TEMPO/FINALEBisogna pronosticare l'esito 1X2 sia del primo tempo che dell'esito finale. Le combinazioni possibili sono 1/1, 1/X, 1/2, X/1, X/X, X/2, 2/1, 2/X, 2/2. Il segno prima della barra (/) corrisponde all'esito del primo tempo mentre quello dopo la barra all'esito finale dell'incontro.RISULTATO ESATTOBisogna pronosticare il risultato esatto della partita al termine dei due tempi regolamentari.OVER/UNDER 2.5Bisogna pronosticare se la somma dei goal segnati da entrambe le squadre sarà minore, uguale o maggiore a 3. Under il pronostico sarà vincente se nell'incontro sono stati realizzati al massimo 2 goal. Over il pronostico sarà vincente se nell'incontro sono stati realizzati 3 o più goal.SOMMA GOALOccorre pronosticare la somma esatta dei goal realizzati dalle due squadre.GOLA/NOGOALGoal: le squadre realizzano almeno un goal a testa. NoGoal: una delle due squadre non realizza nessun goal.PARI/DISPARIPari: Somma dei goal realizzati da entrambe le squadre uguale ad un numero pari. Dispari: Somma dei goal realizzati da entrambe le squadre uguale ad un numero dispari.ESITO 1X2 CON HANDICAPBisogna pronosticare l'esito finale 1X2 con un handicap assegnato alla squadra favorita. Esempio: Italia - Francia handicap di 1 goal all'Italia 1 : Vittoria dell' Italia con 2 o più goal di scarto sulla Francia X : Vittoria dell' Italia con 1 goal di scarto sulla Francia 2 : Pareggio o vittoria della Francia sull'Italia Dall'esempio e' chiaro che l'handicap consiste nel sottrarre il numero dei goal previsti come handicap ai goal effettivamente segnati dalla squadra favorita.Marcatore SI o NOTu puoi pronosticare se un calciatore, scelto tra quelli presenti nella lista fornita, realizza almeno una rete e sono valide anche un goal nei tempi supplementari. Dopo i tempi supplementari si disputano i rigori nella scommessa non si devono contare. Se non scende in campo il giocatore selezionato come marcatore la scommessa è perdente. Se viene messo come marcatore no la scommessa risulta vincente.
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