Guida alle Scommesse

« Older   Newer »
  Share  
¬Marcus;™
view post Posted on 1/11/2010, 14:54




¬GUIDA ALLE SCOMMESSE™



ESITO FINALE 1X2
1 : Vittoria della squadra che gioca in casa.
X : Incontro terminato in parità.
2 : Vittoria della squadra che gioca fuori casa.


DOPPIA CHANCE
1X : Vittoria della squadra che gioca in casa o pareggio.
12 : Vittoria di una qualsiasi delle due squadre. Il pronostico e' perdente se l'incontro termina in parità.
X2 : Vittoria della squadra che gioca fuori casa o pareggio.


PARZIALE 1°TEMPO/FINALE
Bisogna pronosticare l'esito 1X2 sia del primo tempo che dell'esito finale.
Le combinazioni possibili sono 1/1, 1/X, 1/2, X/1, X/X, X/2, 2/1, 2/X, 2/2. Il segno prima della barra (/) corrisponde all'esito del primo tempo mentre quello dopo la barra all'esito finale dell'incontro.


RISULTATO ESATTO
Bisogna pronosticare il risultato esatto della partita al termine dei due tempi regolamentari.

OVER/UNDER 2.5
Bisogna pronosticare se la somma dei goal segnati da entrambe le squadre sarà minore, uguale o maggiore a 3.
Under il pronostico sarà vincente se nell'incontro sono stati realizzati al massimo 2 goal.
Over il pronostico sarà vincente se nell'incontro sono stati realizzati 3 o più goal.


SOMMA GOAL
Occorre pronosticare la somma esatta dei goal realizzati dalle due squadre.

GOLA/NOGOAL
Goal: le squadre realizzano almeno un goal a testa.
NoGoal: una delle due squadre non realizza nessun goal.


PARI/DISPARI
Pari: Somma dei goal realizzati da entrambe le squadre uguale ad un numero pari.
Dispari: Somma dei goal realizzati da entrambe le squadre uguale ad un numero dispari.


ESITO 1X2 CON HANDICAP
Bisogna pronosticare l'esito finale 1X2 con un handicap assegnato alla squadra favorita.
Esempio: Italia - Francia handicap di 1 goal all'Italia
1 : Vittoria dell' Italia con 2 o più goal di scarto sulla Francia
X : Vittoria dell' Italia con 1 goal di scarto sulla Francia
2 : Pareggio o vittoria della Francia sull'Italia
Dall'esempio e' chiaro che l'handicap consiste nel sottrarre il numero dei goal previsti come handicap ai goal effettivamente segnati dalla squadra favorita.


Marcatore SI o NO
Tu puoi pronosticare se un calciatore, scelto tra quelli presenti nella lista fornita, realizza almeno una rete e sono valide anche un goal nei tempi supplementari. Dopo i tempi supplementari si disputano i rigori nella scommessa non si devono contare.
Se non scende in campo il giocatore selezionato come marcatore la scommessa è perdente. Se viene messo come marcatore no la scommessa risulta vincente.
 
Top
0 replies since 1/11/2010, 14:54   104 views
  Share